X contatti telefonici (Angelo) - Trattativa privata (no agenzia)
email
Appartamento sito in Montefino molto spazioso adeguato a comitive 20 min dal mare (Pineto Silvi), a meno di 10 km dalla Riserva Regionale dei Calanchi di Atri.
Servizi di ogni tipo nelle immediate vicinanze (supermarket, agriturismi, bar, ristorante, tabacchi).
L'appartamento è composto da:
2 camere da letto (2 matrimoniali + 4 brandine da usare all'occorrenza);
1 ampio salone;
1 bagno
DA VEDERE:
Torre Cerrano, Pineto: Originariamente rappresentava una postazione di avvistamento. X chi fosse appassionato di immersioni, a 300 mt dalla costa si possono trovare i resti sottomarini dell'antico porto di Atri.
Atri antica: città preromana ricca di tesori storici (cattedrale, chiese, belvedere, antiche vie del centro, villa comunale dei frati cappuccini, palazzo ducale dei Duchi D'Acquaviva). Interessanti anche i percorsi turistici naturalistici della Riserva Naturale Regionale ed Oasi WWF dei calanchi di Atri.
Gran Sasso e Maiella: Raggiungibili in circa un'ora di automobile.
Soluzioni di affitto disponibili anche giornaliere, preferibilmente da una settimana a tutto il mese (anche fuori stagione). I prezzi sono comprensivi di utenze gas, acqua, luce.
Giugno: 1 sett (300euro), 15 gg (600euro), 1 mese (800euro);
Luglio: 1 sett (300 euro), 15gg (600 euro), 1 mese (900 euro);
Agosto: 1 sett (500euro), 15gg (700euro), 1 mese (1100euro);
Settembre: 1 sett (300euro), 15 gg (600euro), 1 mese (800euro);
Disponibili appartamenti anche ad Atri (competitivi alla stregua di Montefino per prezzo) ed a Pineto (più costosi considerata la zona di grande afflusso turistico).